Saw X, il violento primo trailer

La vendetta di Jigsaw nel primo violento trailer di Saw X

Lionsgate ha condiviso questa mattina il primo atteso trailer di Saw X, il prossimo capitolo della famosa saga horror.

Come oramai noto da tempo, la collocazione temporale di questo ennesimo capitolo si incastrerà alla perfezione tra Saw – L’enigmista e Saw II, ovvero nel periodo in cui John Kramer (Tobin Bell) è ancora alle prese con la sua malattia. Il temibile Jigwaw, infatti, si ritrova nel film vittima di un colossale raggiro da parte di una struttura ospedaliera in Messico.

Saw X ha partecipato ieri ad un evento dedicato al genere horror in quel di Long Beach in California, ed il trailer ha visto la sua prima proprio davanti ai presenti.

SAW X

Il film è stato diretto da Kevin Greutert su una sceneggiatura di Peter Goldfinger e Josh Stolberg. In cabina di produzione spazio per Mark Burg e Oren Koules. Come gli altri capitoli della saga, anche Saw X sarà una produzione targata Twisted Pictures. Nel cast l’unico nome noto è quello di Tobin Bell nei panni di Jigsaw, con lui anche Shawnee Smith, Costas Mandylor, Steven Brand e Michael Beach. Il lancio nelle sale USA è fissato per il 29 settembre 2023.

TRAMA: Il film è ambientato narrativamente tra il primo ed il secondo capitolo della saga, con John Kramer (Tobin Bell) alle prese con la ricerca di una cura per la sua malattia terminale. Il temibile killer si rivolge ad una clinica specializzata in Messico che promette una cura sperimentale, ma ben presto scopre che dietro si cela una truffa. La sua vendetta sarà terribile.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.