Uno spettacolare trailer interattivo accompagna l'uscita al cinema di Ride

RIDE FILM

Tra poco meno di tre giorni, Ride farà il proprio esordio nelle sale, pertanto Lucky Red ha voluto rilasciare un ultimo spettacolare trailer.

Nel trailer in questione spazio all'interattività. Al termine della visione del nuovo video, infatti, l'utente avrà l'opportunità di fare una scelta, ognuna delle quali porterà ad un nuovo trailer.


Lucky Red ha rilasciato quest'oggi il poster ufficiale di Ride, il film diretto da Jacopo Rondinelli, e sceneggiato dai creatori del successo Mine.

Il film è stato prodotto da Lucky RedMercurious e TIMVISION, con il contributo di Trentino Film Commission. Il cast sarà un mix internazionale, con protagonisti Lorenzo Richelmy, il giovane Marco Polo nella serie TV omonima di Netflix, e Ludovic Hughes, con loro anche Simone Labarga e Matt Rippy.

Sinossi. Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Ride arriverà nelle sale il 6 settembre 2018.


IL TRAILER

Lascia un Commento...