Lucky Red ha rilasciato oggi il nuovo trailer ufficiale in italiano di Un Amore all’Altezza, la nuova commedia made in France diretta da Laurent Tirard ed interpretata dal premio Oscar Jean Dujardin.

In Un Amore all’Altezza il premio Oscar Jean Dujardin si presenta nei panni “mini” di un uomo affetto da nanismo che però ha un fascino straordinario, egli diventa l’interesse amoroso di una donna bellissima. Ovviamente certi amori comportano alcune difficoltà che il regista Laurent Tirard racconta in un modo divertente ed in alcuni casi anche con irriverenza.

Un Amore all’Altezza è stato diretto da Laurent Tirard, nel cast Jean Dujardin e Virginie Efire.

La Sinossi

Diane è una bella donna. Molto bella. Brillante avvocato, spiritosa e determinata. Ha appena messo fine a un matrimonio che non la rendeva felice e ora si sente pronta a incontrare l’uomo della sua vita. Un bel giorno Diane riceve una telefonata da un certo Alexandre, che ha trovato il suo cellulare. Durante la loro conversazione telefonica accade qualcosa. Alexandre è garbato, spiritoso e a quanto pare anche colto. Diane ne resta affascinata. Ben presto fissano un appuntamento. Ma il loro incontro non andrà affatto come previsto….

Un Amore all’Altezza arriverà nelle nostre sale il 7 settembre 2016

Ecco trailer e poster

Un Amore all'Altezza (Lucky Red)
Un Amore all’Altezza (Lucky Red)