La notizia era nell’aria, ora è ufficiale, il sequel dell’horror/comedy di successo Benvenuti a Zombieland si farà, la conferma è stata data dai due sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese.

I due sceneggiatori dell’ottimo prima capitolo datato 2009, Paul Wernick e Rhett Reese, nel weekend hanno partecipato all’ultimo episodio del talk show su AMC Geeking Out with Kevin Smith and Greg Grunberg, ovviamente tra le tante domande non ne poteva mancare una relativa al sequel di Benvenuti a Zombieland.

Wernick e Reese non solo hanno confermato di lavorare al momento sulla sceneggiatura in compagnia di Woody Harrelson (uno dei protagonisti del primo capitolo), ma hanno anche rivelato che il cast sembra molto eccitato all’idea di ritornare.

Le riprese non sono ancora partite, la regia è stata nuovamente affidata a Ruben Fleischer, la sceneggiatura sarà ancora una volta di Paul Wernick e Rhett Reese, nel cast si attendono i ritorni di Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Fonte: Latino Review