Il colosso dello streaming Netflix ha diffuso questa notte il teaser trailer di Hellbound, la serie coreana tratta dall’omonimo webtoon di Choi Gyu-seok e Yeon Sang-ho.
La serie, che sarà distribuita a partire dal 19 novembre, ieri si è palesata al popolo della rete durante l’evento virtuale dedicato agli abbonati Netflix noto come TUDUM. Hellbound narrerà la storia di alcuni esseri soprannaturali che compaiono all’improvviso e trascinano le persone all’inferno, aumentando la popolarità di un’organizzazione religiosa mentre altri indagano sulle cause di questo strano fenomeno.
Hellbound è stata scritta dagli stessi autori del webtoon, Choi Gyu-seok e Yeon Sang-ho (quest’ultimo impegnato anche come regista), e vedrà nel cast la presenza di Yoo Ah-in, Kim Hyun-joo, Park Jeong-min, Won Jin-a, Yang Ik-june, Kim Do-yoon, Kim Sin-rock, Ryu Kyung-soo, e Lee Re. Qui di seguito la sinossi ufficiale:
“Gli emissari degli inferi portano a compimento la profezia. Hellbound, una serie Netflix Gli emissari degli inferi appaiono all’improvviso e trascinano le persone nell’oltretomba, mentre una setta religiosa che predica dogmi discutibili approfitta del caos per incrementare il proprio potere.”