Il nuovo aggiornamento di Transformers: L'ultimo Cavaliere proveniente dal sito ScreenRant riguarda quello che potrebbe essere un fortissimo spoiler sulla trama, pertanto i nostri lettori sono avvisati, continuare a leggere potrebbe non essere la scelta migliore.

[Pericolo Spoiler]

Grazie ad un pannello promozionale raccolto da ScreenRant all'interno di un negozio di giocattoli della catena Toys’R’Us è possibile ammirare un look per Optimus Prime completamente diverso da quello a cui siamo abituati a vedere, un look che, secondo speculazioni varie, potrebbe avere a che fare con una sorta di fusione con Bumblebee. Dall'immagine è infatti possibile apprezzare alcune parti metalliche di colore giallo, pronte ad indicare la fusione tra i due Autobot, forse durante lo scontro più volte ammirato nei trailer ammirati fino ad oggi.

Ovviamente trattasi di speculazioni al momento, ma è chiaro che questo nuovo look (con giallo) potrebbe realmente avere una spiegazione del genere.

[Fine Spoiler]

Transformers: L'ultimo Cavaliere è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Sinossi: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L'ultimo Cavaliere sarà distribuito nelle sale il 22 giugno 2017

Ecco la foto

transformers 5 banner promo