coverlg home

Il trailer italiano di Jeanne du Barry – La Favorita del Re, il film con Johnny Depp

È approdato in rete il trailer italiano di Jeanne du Barry – La Favorita del Re, il film a sfondo storico con protagonista Johnny Depp.

Presentato in anteprima assoluta durante la scorsa edizione del Festival di Cannes, il ritorno al cinema del divo hollywoodiano Johnny Depp è pronto per confrontarsi anche con il pubblico italiano, da sempre amante delle immense doti recitative. Il rilascio in sala è fissato per il 30 agosto, attraverso il marchio Notorious Pictures.

Ecco la trama di Jeanne du Barry – La Favorita del Re:

La pellicola racconta la storia di Jeanne, una giovane donna della classe operaia che usa la sua intelligenza e il suo fascino per scalare la gerarchia sociale. Finisce nel mirino di re Luigi XV che, ignaro del suo status di cortigiana, se ne innamora perdutamente. Contro ogni regola e galateo, Jeanne si trasferisce a Versailles, dove il suo arrivo scandalizza la corte.

Diretto da Maïwenn, che ha anche scritto la sceneggiatura con Teddy Lussi-Modeste, il film è interpreto dalla stessa regista nei panni della protagonista. Completano il cast, oltre al già citato Johnny Depp nei panni di Re Luigi XV, anche da Benjamin Lavernhe, Pierre Richard, Melvil Poupaud, Noémie Lvovsky, Pascal Greggory e India Hair.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.