Trailer e poster di Gli Amici delle Vacanze 2, in arrivo su Disney+

Gli Amici delle Vacanze 2, il trailer del film in arrivo su Disney+

Disney+ ha condiviso in rete il trailer di Gli Amici delle Vacanze 2, sequel della fortunata commedia targata 20th Century Studios, con John Cena tra i protagonisti.

La commedia sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+ a partire dal 25 agosto. A tal proposito, si presenta quest’oggi con un trailer divertente, ricco di anticipazioni e la presenza di alcune new entry interessanti, tra cui quella rappresentata da Steve Buscemi. Qui di seguito il trailer caricato direttamente sul nostro canale Youtube.

GLI AMICI DELLE VACANZE 2

Il film riunisce lo sceneggiatore e regista de Gli amici delle vacanze Clay Tarver e le star John Cena, Lil Rel Howery, Yvonne Orji e Meredith Hagner con i nuovi co-protagonisti Carlos Santos, Ronny Chieng, Jamie Hector e Steve Buscemi. Prodotto da Todd Garner e Stuart BesserGli amici delle vacanze 2 arriverà il 25 agosto in esclusiva su Disney+ in Italia, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina.

TRAMA: Questo divertentissimo sequel prende il via qualche mese dopo la fine de Gli amici delle vacanze e vede la coppia di neosposi composta da Marcus (Howery) ed Emily (Orji) invitare i loro disinibiti amici Ron (Cena) e Kyla (Hagner), anch’essi sposati da poco e con un bambino, a unirsi a loro per una vacanza. Marcus si è aggiudicato un viaggio tutto pagato in un resort dei Caraibi e il suo scopo è quello di incontrare i proprietari del resort e fare un’offerta per un contratto di costruzione per un hotel di loro proprietà a Chicago. Ma quando Reese (Buscemi), il padre detenuto di Kyla, viene rilasciato da San Quentin e si presenta senza preavviso al resort nel peggior momento possibile, le cose vanno fuori controllo, mandando all’aria i piani di Marcus e trasformando il viaggio perfetto degli amici in un caos totale.

IL POSTER

Gli Amici delle Vacanze, il poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.