La fine dello sciopero degli attori ha rimesso in moto l’industria hollywoodiana, e film come Venom 3 sono pronti a ripartire con le riprese.
Nel particolare, la conferma del ritorno sul set del cinecomic Marvel è arrivata direttamente dal protagonista Tom Hardy, il cui scatto postato su Instagram lo vede in compagnia della moglie – e regista del film – Kelly Marcel. Le riprese di Venom 3 sono state sospese lo scorso luglio in occasione dell’inizio dello sciopero della SAG-AFTRA, terminato solo nei giorni scorsi.

Venom 3. Regia, cast, trama.
Il film sarà diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor in ruoli misteriosi. E’ probabile che Stephen Graham, l’attore che in “Venom: La Furia di Carnage” ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan, potrebbe tornare come il simbionte Toxin.
TRAMA PROBABILE: Secondo alcune voci, il ruolo affidato a Chiwetel Ejiofor sarebbe quello di Orwell Taylor, il leader di un gruppo di vigilanti corazzati chiamato The Jury, incaricato di fermare Eddie Brook/Venom. Come parziale conferma dell’introduzione di questo villain nel film viene in aiuto il titolo di lavorazione “Orwell”.
Sony Pictures prevede di rilasciare in sala l’8 novembre 2024.