Time is Up Film Bella Thorne

Time is up: il nuovo film di Elisa Amoruso con Bella Thorne e Benji

Sono iniziate a Roma le riprese di Time is up, il nuovo film diretto da Elisa Amoruso con Bella Thorne e Benji (Benjamin Mascolo, popstar musicale italaiana), prodotto da Marco Belardi per Lotus Production.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono una coppia anche nella vita reale, e in “Time is up” saranno i protagonisit di una storia d’amore: Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparantemente opposte.

Vivien (Bella Thorne) é una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana.Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità.

Roy (Benjamin Mascolo) invece, èun ragazzo tormentato e problematico. A causa di un trauma vissuto da bambino, vede i prori desideri continuamente minati dal suo passato che sembra rincorrerlo inesorabilmente. Ma, anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce ad intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

In “Time is up”, oltre a Bella Thorne e Benjamin Mascolo troviamo un cast composto da attori giovanissimi e già con alcune esperienze a livello internazionale, Sebastiano Pigazzi (We are who are you), Bonnie Baddoo (Ruthless, Doctors), Giampiero Judica (The App, Succede, All the money in the world), Roberto Davide (Dr. Who, Rome), Nikolay Moss (The Cobblestone Corridor), e Giulio Brizzi (Curon).

“Time is up” é diretto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni Unposted, Maledetta Primavera, Bellissime), e scritto dalla stessa Amoruso con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

Una produzione Lotus Production con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 distribuition.


European Film Awards 2020

European Film Awards 2020: anche il cinema italiano tra i candidati

Barbari Seconda Stagione

Barbari: La serie Netflix avrà una seconda stagione

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.