Thunderbolts e le iniziative uci cinemas

Thunderbolts* | UCI Cinemas lancia le sue iniziative

Il nuovo cinecomic Marvel “Thunderbolts*” uscirà nelle sale a partire dal 30 aprile, ed UCI Cinemas è pronto ad accogliere l’evento a modo suo.

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe si presenta nelle sale del circuito UCI Cinemas con una serie di iniziative destinate agli appassionati. Chi comprerà un biglietto sul sito www.ucicinemas.it o tramite l’App del Circuito per assistere alle proiezioni di Thunderbolts* in programma dal 30 aprile al 4 maggio riceverà in omaggio l’artwork del film distribuito da The Walt Disney Company Italia

Inoltre, è previsto un regalo anche per gli spettatori che acquisteranno online un biglietto per le proiezioni di mercoledì 30 aprile in formato IMAX nelle sale UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Porta di Roma e UCI Verona che riceveranno in omaggio l’esclusiva bag tag da viaggio del film, la seconda della collezione, iniziata con “Captain America: Brave New World” e che proseguirà con l’arrivo in sala de “I Fantastici 4: Gli inizi“.

Avete già visto il trailer finale di Thunderbolts*? Fatelo con noi. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 30 aprile 2025

Thunderbolts* | Cosa Sappiamo

Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e Kevin Feige è il produttore. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez sono i produttori esecutivi. Tornano nei loro ruoli del Marvel Cinematic Universe Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell, Olga Kurylenko, Hannah John-Kamen e Julia Louis-Dreyfus. Il cast include anche nuovi arrivati nel MCU: Lewis Pullman, Geraldine Viswanathan, Chris Bauer e Wendell Edward Pierce.

In Thunderbolts*, i Marvel Studios riuniscono una insolita squadra di antieroi: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Dopo essersi ritrovati nel mezzo di una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine, questi emarginati disillusi devono affrontare una missione pericolosa che li costringerà a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato. Questo gruppo disfunzionale si distruggerà dall’interno o riuscirà a trovare redenzione, unendosi e trasformandosi in qualcosa di più grande, prima che sia troppo tardi?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pupi avati david

David di Donatello 2025 | Premio alla carriera a Pupi Avati

Mission: Impossible - The Final Reckoning, i poster

Mission: Impossible – The Final Reckoning | 15 poster dal film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.