Nel giorno del compleanno di Damien Leone è arrivata una bella notizia da Terrifier 4, ennesimo capitolo della saga horror legata a Art il Clown.
Dopo l’incredibile successo di Terrifier 3, film capace di incassare oltre 90 milioni di dollari al Box Office mondiale con un budget irrisorio, il regista Damien Leone ha da subito fatto intuire i suoi piani per il futuro, svelando i preparativi per un Capitolo 4. A quanto pare, però, il futuro del franchise horror sembra sempre più vicino, ed assolutamente scoppiettante.
In occasione del suo compleanno, Leone ha voluto fare lui un regalo ai fan. Attraverso il suo account X, infatti, ha pubblicato la prima pagina della sceneggiatura di Terrifier 4, ed ha svelato che si tratterà dell’epica conclusione della saga – o quasi – e che finalmente saranno svelate le origini di Art il Clown.
“Grazie per tutti gli auguri di compleanno“, ha scritto nel post. “Ho pensato che vi avrei fatto un regalo in cambio! La sceneggiatura di Terrifier 4 è in lavorazione e si sta delineando come una conclusione epica, emozionante, cattiva, terrificante, emozionante e assolutamente soddisfacente. P.s., finalmente rivelerò l’origine di Art.”
Terrifier | Saga
Dopo l’apparizione nel cortometraggio di Leone del 2008 “The 9th Circle” e nell’antologia horror All Hallow’s Eve (2013), Art il Clown ha guidato la trilogia di Terrifier, che si è svolta dal 2016 al 2024. L’ultimo film della saga, presentato in anteprima in Francia a ottobre, ha incassato quasi 90 milioni di dollari.
Art il Clown è divenuto un’icona del genere horror al pari di personaggi storici come Michael Myers e Freddy Krueger, a tal proposito, i suoi film stanno raccogliendo fan ed appassionati da ogni parte del mondo.