Lionsgate ha rilasciato lo scoppiettante trailer finale di John Wick 3: Parabellum, il terzo capitolo della nota saga action.

A tal proposito vogliamo ricordarvi che nei giorni scorsi è caduto l'embargo relativo alle recensioni della stampa americana, ed i pareri sembrano davvero molto positivi.


John Wick 3: Parabellum è stato diretto da Chad Stahelski. La sceneggiatura sarà firmata da Derek Kolstad. Nel cast Keanu Reeves, Halle Berry, Laurence Fishburne, Ian McShane, Anjelica Huston.

Sinossi. Alla fine del secondo capitolo della saga, John Wick era inseguito da tutti i suoi collaboratori. Il protagonista infatti è super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver ucciso una persona all’interno dell’Hotel Continental. John dovrebbe già essere stato eliminato, ma il dirigente dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”, bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri. John dovrà cercare di restare vivo mentre cerca di lasciare New York.

Il film arriverà nelle sale il 17 maggio 2019. In Italia il 16 maggio.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.