Silent Night: la prima clip dall’action movie di John Woo

Silent Night, la prima clip italiana del film

E’ apparsa in rete la prima clip italiana di Silent Night – Il Silenzio della Vendetta, il nuovo action movie scritto e diretto da John Woo.

Lo specialista hollywoodiano in sequenze di azione “John Woo” con Silent Night promette un ritorno alle origini del suo cinema portando sul grande schermo una storia di vendetta, vissuta attraverso il dolore, inseguimenti vari ed una serie impressionante di sparatorie. Protagonista della pellicola Joel Kinnaman, l’attore di recente ammirato nel cinecomic “The Suicide Squad – Missione Suicida“.

Silent Night – Il Silenzio della Vendetta: regia, cast, trama.

La regia è stata firmata da John Woo. Nel cast, oltre che Joel Kinnaman, anche Scott Mescudi (a.k.a. Kid Cudi) nei panni di un poliziotto, Catalina Sandino Moreno, Yoko Hamamura, Vinny O’Brien e Harold Torres. La sceneggiatura è stata firmata da Robert Archer Lynn. I produttori sono invece Basil Iwanyk, Erica Lee, Christian MercuriLori Tilkin e John Woo.

TRAMA: Una corsa senza tregua, ricca d’azione, che vede protagonista Joel Kinnaman in un’opera rivoluzionaria del leggendario regista John Woo. Unintensa storia di vendetta che segue un padre tormentato, Godlock (Kinnaman), che assiste alla morte del giovane figlio, coinvolto nel fuoco incrociato di una gang la vigilia di Natale. Mentre si riprende da una ferita che gli costa la voce, fa della vendetta la sua missione di vita e si imbarca in un regime di allenamento punitivo per vendicare la morte del figlio.

Il film sarà distribuito da Lionsgate dal 1° dicembre 2023. In Italia sarà Plaion Pictures che si occuperà della distribuzione, con una release fissata per il 30 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.