scary movie 6 data uscita film

Scary Movie 6 | Il film ha ottenuto una data d’uscita

Hollywood è pronta nuovamente a tremare grazie a Scary Movie 6, ultimo capitolo di una saga che da sempre ha fatto successo negli anni duemila parodizzando su certi argomenti considerati off limits.

Marlon Wayans (co-sceneggiatore e interprete di molti dei capitoli della saga) nel pomeriggio odierno ha affermato che Scary Movie 6 uscirà nelle sale USA a partire dal 12 giugno 2026. L’annuncio è arrivato – ovviamente – attraverso i suoi canali social ufficiali.

Il film è stato ufficialmente annunciato lo scorso aprile in occasione del CinemaCon di Las Vegas (il nostro articolo), successivamente è arrivata la conferma del ritorno di Marlon Wayans, Shawn Wayans e Keenen Ivory Wayans, creatori del franchise parodia lanciato con il primo film nel 2000, come sceneggiatori, e produttori assieme a Rick Alvarez.

Scary Movie 6 | Reel Video


Scary Movie | La Saga

Keenen Ivory è ricordato per aver scritto e diretto il primo Scary Movie, mentre Shawn e Marlon hanno non solo co-scritto i primi due film ma avuto ruoli ricorrenti nell’intera saga. Nel cast del primo film hanno recitato tra l’altro Anna Faris e Regina Hall.

Il primo Scary Movie è uscito nel luglio 2000 con un incasso da 42 milioni di dollari al Box Office USA, stabilendo all’epoca il record per il più grande weekend di apertura per un film horror vietato ai minori. Dopo il successo di Scary Movie , i tre fratelli Wayans hanno lavorato insieme a White Chicks (2004) e Little Man (2006) prima di passare a progetti da solisti.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

kumail nanjiani cast fallout

Fallout | Kumail Nanjiani nel cast della Stagione 2?

godzilla e kong sequel cast kaitlyn dever

Godzilla e Kong | Kaitlyn Dever sarà nel cast del sequel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.