Sono ufficialmente terminate le riprese di The Adam Project, il nuovo sci-fi targato Netflix con protagonista Ryan Reynolds.
L’annuncio è arrivato attraverso l’account Instagram dello stesso Reynolds. Nel post-social, l’attore ha voluto ringraziare i suoi colleghi “Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo” ma anche mostrare alcune foto provenienti dal set. Ecco il post-social:
THE ADAM PROJECT
PRODUZIONE: Il film stato scritto da Jonathan Tropper, il quale si è basato su una precedente sceneggiatura di Mark Levin, Jennifer Flackett e TS Nowlin. La co-produzione sarà a cura di società come 21 Laps, Skydance e Maximum Effort. CAST: Ryan Reynolds, Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener.
TRAMA: Nel film, un uomo, interpretato da Ryan Reynolds, viaggia a ritroso nel tempo per incontrare se stesso all’età di 13 anni ed il proprio padre defunto che, in quel momento, ha la sua stessa età . Zoe Saldana interpreterà la moglie dell’uomo adulto, mentre Jennifer Garner sarà la madre del ragazzo.
Prossimamente su Netflix.