Torna quest'oggi sul web il rumour che da tempo appassiona i fan dell'universo Marvel Movies, e nel particolare quelli che amano Spider-Man e tutti i futuri progetti cinematografici ad esso collegato, Venom e Silver Sable per intendersi.

Secondo una fonte riportata alla luce quest'oggi da Bloody Disgusting pare che Tom Holland, contrariamente a quanto dichiarato da Sony Pictures qualche mese fa, possa aver ottenuto un cammeo in Venom, il film dedicato all'antieroe e villain dello SpiderManVerse. La fonte cita un reporter di Movie Talk, il quale sembra assolutamente sicuro che Holland sarà Spider-Man in Venom.

Il rumour è ovviamente soggetto a future verifiche, ma una cosa è certa, le origini di Eddie Brock aka Venom sono spesso collegate nei fumetti ad un odio profondo nei confronti di Peter Parker, pertanto non è da escludere che lo Spider-Man di Holland possa avere realmente un suo ruolo nel film, seppur minimo.

Dalle informazioni note, Tom Holland è lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, esso è però collegato, in maniera al momento ancora sconosciuta, all'universo cinematografico messo in modo da Sony Pictures con film come Venom e Silver and Black.

Non resta che attendere nuovi dettagli in merito.


Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.