Resident Evil: l'isola della morte, l'uscita home video

La data d’uscita di Resident Evil: L’isola della Morte in Home Video

Eagle Pictures ha da poco annunciato la lista delle prossime uscite in Home Video, tra queste spicca l’anime Resident Evil: L’isola della Morte.

Accolto positivamente dalla critica internazionale, e già divenuto un piccolo cult per gli amanti di genere, il nuovo film d’animazione (in originale Resident Evil: Death Island) ispirato alla celebre saga videoludica sarà disponibile DVD, Blu-ray e 4K a partire dal 3 agosto. L’anime, che porta la firma registica di Eiichirô Hasumi, è stato rilasciato in anteprima mondiale lo scorso 7 luglio nel mercato cinematografico giapponese, ed al momento nessun dettaglio è emerso riguardo possibili rilasci su piattaforme digitali quali Prime Video e Netflix.

Qui di seguito vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale, ma anche la copertina relativa all’edizione Blu-ray:

Dal 3 agosto arriva in DVD, Blu-ray e 4K “RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE”, l’horror animato realizzato in computer grafica tratto da una delle più grandi saghe di videogiochi di sempre creata da Capcom con tutti i suoi più celebri protagonisti.

Saghe cult, azione, animazioni spettacolari e star internazionali tra le release Home Video di agosto targate Eagle Pictures. Dal 3 agosto arriva in Home Video l’atteso horror animato “RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE” di Eiichirô Hasumi, ispirato a una delle saghe di videogiochi più amate di sempre creata nel 1996 da Capcom.

I fan del franchise ritroveranno sul grande schermo alcuni tra i più celebri protagonisti in una spettacolare animazione in computer grafica: una vera e propria reunion di personaggi provenienti dai vari capitoli; oltre Chris e Leon, ci saranno anche Jill, Claire e Rebecca. In questo capitolo, ambientato a San Francisco, il cast al completo deve unire le forze per fronteggiare una nuova minaccia sull’isola della morte: Jill Valentine è alle prese con un’epidemia di zombie e un nuovo virus T; Leon Kennedy è sulle tracce di uno scienziato della DARPA rapito e Claire Redfield indaga su un mostruoso pesce che sta uccidendo le balene nella baia. Insieme a Chris Redfield e Rebecca Chambers, scoprono che gli indizi dei loro diversi casi convergono tutti nello stesso luogo, l’isola di Alcatraz, dove un nuovo nemico ha preso dimora e attende il loro arrivo.

Resident Evil: L'isola della Morte, Home Video

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.