Red One film amazon trailer

Red One: un’insolita avventura di Natale nel primo trailer

Amazon MGM Studios ha diffuso in rete il primo trailer di Red One, la commedia natalizia con protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans.

Al centro di una serie di speculazioni legate all’enorme budget utilizzato per la sua realizzazione, ma anche a ipotetici problemi sul set, il blockbuster natalizio Red One si è finalmente mostrato al popolo della rete in tutto il suo splendore. Nel film, diretto lo ricordiamo da Jake Kasdan, il capo della sicurezza del Polo Nord (Dwayne Johnson) deve fare coppia con il poco affidabile Jack O’Malley (Chris Evans) per salvare Santa Clause (J.K. Simmons) da un rapimento.

Il film è stato diretto da Jake Kasdan su una sceneggiatura firmata da Chris Morgan, basata a sua volta da una storia originale firmata da Hiram GarciaNEL CAST Chris Evans, Dwayne Johnson, Kiernan Shipka (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), J.K. Simmons, Nick Kroll, Kristofer Hivju, Wesley Kimmel, Mary Elizabeth Ellis e Lucy Liu.

Tra i produttori spicca il nome d Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, di Chris Morgan di Chris Morgan Productions e di Jake Kasdan e Melvin Mar di The Detective Agency. Gli EP sono Barry Waldman e Ainsley Davis di Chris Morgan Productions, con John Wildermuth e la coproduzione con Sky Salem Robinson di The Detective Agency. Warner Bros. Pictures si occuperà della distribuzione internazionale come parte del suo accordo con Amazon MGM Studios.

Red One approderà in sala dal 15 novembre 2024, e successivamente arriverà su Prime Video.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.