eiza gonzalez e rebecca hall

Rebecca Hall e Eiza Gonzalez nel cast di Godzilla vs Kong

L’inizio della produzione di Godzilla vs Kong è previsto per il mese di novembre, anche per questo il casting in questi giorni sta regalando spesso nuovi aggiornamenti.

Questa notte SuperHeroHype ha rivelato che la Warner Bros ha ingaggiato Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Rebecca Hall (Iron Man 3) per due ruoli misteriosi. I due ingaggi seguono quello di Alexander Skarsgard di alcuni giorni fa.


Il MonsterVerse si è aperto ufficialmente con Godzilla nel 2014, il secondo capitolo è stato Kong: Skull Island, nel 2019 sarà la volta di Godzilla: King of Monsters, mentre proprio Godzilla vs. Kong dovrebbe chiudere la prima parte del franchise.

La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8).

La regia è stata affidata a Adam Wingard. Nel cast Julian Dennison, Van Marten, Ziyi Zhang, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Kyle Chandler, Demiàn Bichir, Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Eiza Gonzalez.

Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale Usa il 22 maggio 2020.

naomi watts

Naomi Watts tra i protagonisti della serie spin-off di Il Trono di Spade

i medici 2

I Medici 2: la recensione degli episodi 3 e 4

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.