The Nun 2, il nuovo poster del film

Una presenza terrificante nel primo poster di The Nun 2

Warner Bros questa sera ha presentato il poster ufficiale di The Nun 2, secondo atteso capitolo del famoso horror con protagonista il demone Valak.

Dopo il lancio del terrificante teaser trailer, che potete trovare visitando questo nostro indirizzo, il nuovo capitolo del franchise noto come ConjuringVerse torna a calcare le nostre pagine attraverso un poster inquietante che punta tutto sull’inquietante volto che ha fatto la storia del suddetto franchise, e che di certo regalerà ancora brividi a partire dal 6 settembre.

THE NUN 2

Il film è stato diretto da Michael Chaves, già regista di altri capitoli del franchise (La Llorona – Le lacrime del male e The Conjuring: Per ordine del Diavolo), con Akela Cooper (Malignant) impegnato a scrivere la sceneggiatura. Taissa Farmiga riprenderà il ruolo di Sorella Irene, così come Bonnie Aarons quello del demone Valak. Nel cast anche Storm ReidAnna Popplewell, Katelyn Rose DowneyWarner Bros ha fissato la release cinematografica per l’8 settembre 2023.

TRAMA: 1956 – Francia. Un prete viene assassinato. Un male si sta diffondendo. Il sequel del grande successo mondiale THE NUN segue SORELLA IRENE mentre si trova ancora una volta faccia a faccia con la forza demoniaca VALAK.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.