20th Century Studios ha finalmente svelato il trailer di Predator: Badlands, il nuovo film della famosa saga sci-fi diretto da Dan Trachtenberg.
Con il film animato “Killer of Killers” in rampa di lancio su Disney+, l’universo cinematografico legato al franchise Predator è pronto ad offrire agli appassionati di genere una nuova incredibile variazione sul tema. Predator: Badlands vedrà, di fatto, al centro dell’azione non un umano dagli istinti eroici, ma bensì un giovane cacciatore yautjano rinnegato dalla sua stessa specie, il tutto ambientato in un futuro approssimativo, e su di un pianeta lontano anni luce dalla Terra.
Il film è stato diretto da Dan Trachtenberg, anche co-autore della sceneggiatura assieme a Patrick Aison. Per il regista è la terza incursione nell’universo Predator dopo l’ottimo Prey ed il suddetto film animato Killer of Killers.
La descrizione ufficiale di Predator: Badlands recita: “Il film è ambientato nel futuro, su un pianeta remoto, dove un giovane Predator (Dimitrius Schuster-Koloamatangi), emarginato dal suo clan, trova un’improbabile alleata in Thia (Elle Fanning) e intraprende un viaggio pericoloso alla ricerca dell’avversario definitivo.”
Tra le altre cose, in una brevissima sequenze del trailer è possibile scorgere un elemento che può far pensare al personaggio interpretato dalla Fanning come un androide Weland-Yutani, e sappiamo tutti come sono in molti a spingere per un futuro crossover con la saga Alien. In attesa di ulteriori dettagli in tal senso vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.
Predator: Badlands arriverà nei cinema e in IMAX il 7 novembre 2025.
Predator: Badlands | Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.