Povere Creature!, il teaser trailer del film

Povere Creature! – il nuovo trailer del film con Emma Stone

Searchlight Pictures ha da poche ore condiviso in rete il nuovo trailer italiano di Povere Creature!, il film diretto da Yorgos Lanthimos con protagonista Emma Stone.

Povere Creature!, tratto dall’omonimo romanzo di Alasdair Gray, può essere considerato come la storia di una novella “Frankenstein”. Il film è ambientato nell’Inghilterra vittoriana e segue una donna di nome Belle Baxter (Emma Stone) che viene riportata in vita con una mente da bambina da un geniale ma eccentrico scienziato.

https://www.youtube.com/watch?v=W6fNi6vtrSc&t=54s&ab_channel=SearchlightPicturesItalia

POVERE CREATURE!

Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone arriva l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Basata sul libro di Alasdair Gray, la sceneggiatura è stata scritta da Tony McNamara, rendendo questa la seconda collaborazione tra Lanthimos e McNamara (La favorita). Il film è stato prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone.

Il film sarà nelle sale a partire dal 12 ottobre 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.