The Nun 2, i poster IMAX e 4DX

I poster IMAX e 4DX dell’horror The Nun 2

La campagna promozionale legata all’uscita negli Stati Uniti di The Nun 2 prosegue senza sosta attraverso il rilascio di due poster esclusivi.

Gli artwork in questione riguardano le catene cinematografiche 4DX e IMAX, con la prima che mostra sullo sfondo il terrificante demone Valak in primissimo piano. In aggiunta, via Fandango, la Warner Bros ha anche diffuso una speciale featurette che potete trovare in fondo alla pagina.

THE NUN 2

Il film è stato diretto da Michael Chaves, già regista di altri capitoli del franchise (La Llorona – Le lacrime del male e The Conjuring: Per ordine del Diavolo), con Akela Cooper (Malignant) impegnato a scrivere la sceneggiatura. Taissa Farmiga riprenderà il ruolo di Sorella Irene, così come Bonnie Aarons quello del demone Valak. Nel cast anche Storm ReidAnna Popplewell, Katelyn Rose DowneyWarner Bros ha fissato la release cinematografica per l’8 settembre 2023.

TRAMA: 1956 – Francia. Un prete viene assassinato. Un male si sta diffondendo. Il sequel del grande successo mondiale THE NUN segue SORELLA IRENE mentre si trova ancora una volta faccia a faccia con la forza demoniaca VALAK.

LA NUOVA FEATURETTE


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.