Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Paternal Leave, il film diretto da Alissa Jung, con protagonista Luca Marinelli.
Reduce dalla presentazione alla scorsa edizione del Festival di Berlino, il film che segna l’esordio alla regia di Alissa Jung è finalmente pronto ad ottenere il suo spazio nelle sale italiane a partire dal 15 maggio. La pellicola è stata selezionata all’interno della sezione della Berlinale “Generation”.
Paternal Leave è stato scritto e diretto da Alissa Jung. Il cast, oltre ai due protagonisti, conta la presenza di Arturo Gabbriellini, Gaia Rinaldi e Joy Falletti Cardillo. L’uscita nelle sale, sotto il marchio Vision Distribution, non è ancora stata ufficializzata.
Paternal Leave | La Trama
Luca Marinelli, prossimo a far parte del cast del videogame Death Stranding 2 da poco annunciato, in Paternal Leave interpreterà il padre biologico di una ragazzina tedesca che non ha mai conosciuto. L’incontro tra i due, voluto fortemente dalla ragazzina (l’esordiente Juli Grabenhenrich), apre ad uno turbinio di emozioni, tra domande irrisolte, desiderio di appartenenza e tensioni accumulate nel tempo.
Trama Ufficiale: Sola, arrabbiata e in cerca di risposte, una ragazza tedesca decide di intraprendere un viaggio nella riviera romagnola per incontrare il padre biologico che non ha mai conosciuto. Il loro primo incontro è un turbinio di emozioni, carico di domande irrisolte, desiderio di appartenenza e tensioni accumulate nel tempo.
Paternal Leave | Trailer