Paternal Leave, il film che segna l’esordio alla regia di Alissa Jung, sarà presentato in anteprima mondiale alla Berlinale 2025.
In questi giorni Vision Distribution, The Match Factory & Wildside hanno confermato che il film Paternal Leave sarà presentato in anteprima mondiale nella sezione “Generation” del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, che si terrà dal 13 al 23 febbraio prossimo.
Il lanciatissimo Luca Marinelli, in questi giorni su Sky con la serie storica “M“, in Paternal Leave interpreterà il padre biologico di una ragazzina tedesca che non ha mai conosciuto. L’incontro tra i due, voluto fortemente dalla ragazzina (l’esordiente Juli Grabenhenrich), apre ad uno turbinio di emozioni, tra domande irrisolte, desiderio di appartenenza e tensioni accumulate nel tempo.
Il film è stato scritto e diretto da Alissa Jung. Il cast, oltre ai due protagonisti, conta la presenza di Arturo Gabbriellini, Gaia Rinaldi e Joy Falletti Cardillo. L’uscita nelle sale, sotto il marchio Vision Distribution, non è ancora stata ufficializzata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.