Paddington in Perù, ecco il trailer del film

Paddington in Perù: il trailer del terzo film della divertente saga

Nel primo pomeriggio odierno StudioCanal ha diffuso in rete il primo trailer di Paddington in Perù, terzo film della saga dedicata al celebre orsetto.

In questa nuova avventura l’orsetto “londinese” porterà la sua famiglia adottiva nel suo Perù alla ricerca di zia Lucy, nel frattempo ospitata in una casa di riposo per orsi. Il viaggio, ovviamente, si trasformerà in un’avventura nei meandri della foresta amazzonica.

Dopo la regia dei primi due capitoli, il regista Paul King si è limitato con Paddington in Perù a co-scrivere il soggetto, a tal proposito la regia è passata all’esordiente Dougal Wilson. Il cast “umano” è stato confermato in blocco – ad eccezione di Emily Mortimer che sostituisce Sally Hawkins nei panni della “signora Brown” – con Jim Broadbent, Olivia Colman e Antonio Banderas che riprendono i loro ruoli. Imelda Staunton ha invece offerto la sua voce originale a zia Lucy.

I primi due film dedicati all’orsetto Paddington (come noto ispirati ai racconti di Michael Bond), realizzati con un misto di riprese dal vero e digitale, sono stati un grande successo di critica e pubblico visto che a fronte di un budget di 65 milioni di dollari e circa 40, hanno raggiunto in tutto il mondo 280 e 225 milioni di dollari.

Paddington in Perù dovrebbe arrivare al cinema nei primi mesi del 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.