Il colosso digitale Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione da Skydance Medoa relativi a Heart of Stone, thriller con protagonista Gal Gadot.
A distanza di pochi giorni dall’acquisizione dei diritti di distribuzione dell’attesissimo The Tomorrow War (sci-fi con Chris Pratt), il colosso digitale è tornato a “fare spese” in casa Skydance, questa volta però puntando ad un film ancora in fase di pre-produzione.
Heart of Stone sarà diretto da Tom Harper, (The Aeronauts), su una sceneggiatura firmata da Greg Rucka e Allison Schroeder, e con Gal Gadot protagonista assoluta. La trama al momento risulta ancora sotto chiave. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger della Skydance produrranno il film assieme a Gal Gadot, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn.
La collaborazione tra Netflix e Skydance va avanti da tempo regalando spesso enormi successi, a tal proposito vanno ricordati The Old Guard con Charlize Theron, 6 Underground con Ryan Reynolds ed un nuovo film diretto da Shawn Levy “The Adam Project“, sempre con Reynolds.