minions 2 trailer italiano

Minions 2 arriva in anteprima a Taormina Film Fest

Questa sera, per la prima volta alla 68ma edizione del Taormina Film Fest arrivano i Minions con la première di Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, diretto da Kyle Balda.

L’anteprima del film sarà preceduta da una speciale introduzione di Max Giusti che, per la quinta volta é la voce italiana del perfido Gru e, interagirà con i Minions in versione ologramma.

Il nuovo capitolo della più grande franchise d’animazione della storia sarà distribuito negli Stati Uniti il 1° luglio, e uscirà in Italia in anteprima l’8, il 9 e il 10 agosto, e il 18 agosto in tutte le sale.

Minions 2: trama

Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzo di 12 anni che vive in periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto, un nuovo Minion con l’apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere, questa famiglia inaspettata unisce le forze. Insieme costruiscono il loro primo covo, progettano le loro prime armi e si sforzano di portare a termine le loro prime missioni.Quando il famigerato super gruppo di cattivi, I Malefici 6, spodesta il loro leader, il leggendario lottatore Wild Knuckles, Gru, il loro fan più devoto, si candida per diventare un nuovo membro del gruppo. I Malefici 6 non rimangono colpiti dal piccolo, aspirante cattivo, ma poi Gru li supera in astuzia (e li fa infuriare) e si ritrova improvvisamente ad essere il nemico mortale dei più cattivi al mondo. Con Gru in fuga, i Minions tentano di imparare l’arte del kung fu per aiutare Gru che scoprirà che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.

Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo - Cartoon

Caratterizzato da un’azione più spettacolare di ogni altro film nella storia di Illumination e ricco di quell’umorismo sovversivo che è la cifra del franchise, Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo è prodotto da Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud. Il film è diretto dal regista Kyle Balda, che torna a dirigere il franchise dopo “Cattivissimo me 3” e “Minions”, con Pierre Coffin, l’iconica voce dei Minions, e una fantastica colonna sonora anni ’70 per gentile concessione del leggendario produttore musicale Jack Antonoff, vincitore di un Grammy.

Minions 2 - Box Office Usa anteprime

Box Office Usa: anteprime da quasi 11 milioni per Minions 2

Thor: Love and Thunder - nuovo spot

Thor: Love and Thunder – Uno spot che ripercorre un passato sofferente

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.