Blade: nel cast del cinecomic anche Mia Goth

Mia Goth entra nel cast di Blade, il nuovo film Marvel

L’emergente attrice Mia Goth ha ottenuto un ruolo in Blade, uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe.

Attualmente impegnata sul set di MaXXXine, terzo capitolo della saga horror di Ti West, l’attrice Mia Goth affiancherà Mahershala Ali nel cinecomic dedicato al più celebre degli antieroi Marvel Comics. Nel confermare l’ingaggio, Deadline riferisce che il ruolo della Goth potrebbe essere Lilith Drake, uno dei vampiri più celebri della Marvel, nonché figlia di Dracula. La fonte non esclude che il misterioso ruolo possa essere Satana Hellstrom, la figlia di Satana.

Le riprese di Blade dovrebbero partire nel mese di maggio, pertanto è lecito aspettarsi ancora molte novità riguardo il casting attualmente in atto.

BLADE

La pellicola sarà sviluppata dai Marvel Studios. Il regista Yann Demange si occuperà della regia, mentre Michael Starrbury della sceneggiatura. Le riprese dovrebbero partire da maggio del 2023. NEL CAST Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre, Mia Goth.

AL CINEMA dal 6 settembre 2024.

Pacifico, Pacifico Trailer,

Il promo/trailer di Pacifico, l’horror sci-fi di Gonzalo Gutiérrez

Harry Potter: in arrivo su Max la serie tv che farà da reboot

La serie reboot della saga Harry Potter è stata confermata, arriverà su Max

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.