Lucky Red ha acquisito i diritti di distrubuzione per l'Italia di Mazinga Z, il nuovo anime dedicato al mitico robot creato da Gō Nagai.

L'acquisizione è stata confermata quest'oggi, il film d'animazione arriverà nelle sale italiane a partire dal mese di ottobre. Si tratta del secondo importante accordo tra Toei Animation e Lucky Red, in precedenza infatti lo studio di Andrea Occhipinti aveva portato in Italia Capitan Harlock.

Mazinga Z arriverà in Italia distribuito da Lucky Red, ma con il marchio Key Films.

Ecco parte del comunicato stampa relativo al ritorno al cinema di Mazinga Z.

Era il 1972 quando dalla fantasia del geniale Gō Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio, amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità. Grazie al suo fascino futurista e ai valori di pace e giustizia per cui lotta, Mazinga Z vive ancora oggi nella memoria di chi è cresciuto con i suoi manga e la sua serie tv. Ad Ottobre sarà quindi possibile ammirare una nuova avvincente avventura con lo storico protagonista Kōji Kabuto, sullo sfondo un pianeta terra minacciato.

Mazinga Z arriverà in Italia ad ottobre, grazie a Lucky Red.

Ecco il teaser poster.

mazinga z poster ita

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.