In occasione dell’arrivo in sala de La Città Proibita, il nuovo film di Gabriele Mainetti [leggi la nostra recensione], UCI Cinemas ha organizzato due incontri speciali con il regista.
Venerdì 14 alle ore 18:50 presso UCI Torino Lingotto e sabato 15 marzo alle ore 17:45 presso UCI Bicocca Mainetti saluterà il pubblico presente in sala e presenterà il film, una produzione Wildside, società del Gruppo Fremantle, PiperFilm e Goon Films distribuito da Piper film, che vede protagonisti Enrico Borello e Yaxi Liue con Marco Giallini e Sabrina Ferilli, Chunyu Shanshan, e con la partecipazione di Luca Zingaretti.
La città proibita: sinossi
Mei, una misteriosa ragazza cinese, arriva a Roma in cerca della sorella scomparsa. Il cuoco Marcello e la mamma Lorena portano avanti il ristorante di famiglia tra i debiti del padre Alfredo, che li ha abbandonati per fuggire con un’altra donna. Quando i loro destini si incrociano, Mei e Marcello combattono antichi pregiudizi culturali e nemici spietati, in una battaglia in cui la vendetta non si può scindere dall’amore.
La città proibita negli UCI cinemas: come acquistare i biglietti
È già possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli presso le casse di UCI Torino Lingotto e UCI Bicocca, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.
Saranno però validi per l’omaggio solo i biglietti acquistati tramite i canali online. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.