Kraven il cacciatore film nuovi poster

Kraven il Cacciatore | Nuovi poster dal film Marvel

A poche settimane dall’esordio in sala, il nuovo cinecomic Marvel/Sony “Kraven il Cacciatore” torna protagonista in rete grazie al lancio di una serie di nuovi poster.

I vari artwork promozionali riguardano le varie catene cinematografiche americane (CineMark, IMAX, D-Box, 4DX e ScreenX), e mostrano il violento anti-eroe Marvel interpretato per l’occasione da Aaron Taylor-Johnson. Nel cast, inoltre, figurano anche Russell Crowe e Christopher Abbott, attore prossimamente impegnato come protagonista principale in Wolf Man, il nuovo film dedicato al celebre mostro della libreria Universal.

Va ricordato, infine, che la MPAA ha valutato Kraven il Cacciatore con il più alto rating (R-Rated) a causa della sua natura violenta.

Kraven il Cacciatore | I Poster

Venom: The Last Dance | La Nostra Recensione


Kraven il Cacciatore e le note di produzione

Il film è stato diretto da J.C. Chandor. Il copione è stato firmato da Richard Wenk, mentre Art Marcum Matt Holloway hanno ultimato la sceneggiatura. La colonna sonora sarà composta da Benjamin Wallfisch. Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino) Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. Nelle sale Usa dal 13 dicembre 2024. In Italia dall’11 dicembre.

LA SINOSSI UFFICIALE: “Kraven Il Cacciatore” racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.


Sonic 3 nuovi poster dal film

Sonic 3 | Tanti poster dal film ispirato ai famosi videogames

42TFF Torino Film Festival vincitori

42TFF | I vincitori del Torino Film Festival 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.