James Bond ha i suoi nuovi produttori

James Bond | Amy Pascal e David Heyman produrranno i nuovi film

Dopo le voci è arrivata l’ufficialità: la saga legata ai romanzi di James Bond saranno prodotti da Amy Pascal e David Heyman!

Ebbene si, a confermare ufficialmente l’accordo con i due storici produttori, che come anticipato era oramai nell’aria da giorni, è stato direttamente Amazon MGM Studios, nuovo proprietario dei diritti al pari di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, attraverso una dichiarazione riportata in rete anche dal the Hollywood Reporter.

Stiamo affrontando ogni decisione creativa con James Bond, che Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno guidato in modo così magistrale, con il massimo senso di responsabilità“, ha affermato Courtenay Valenti, Head of Film di Amazon MGM Studios. “Amy Pascal e David Heyman, parte di un gruppo d’élite di produttori che hanno sviluppato e gestito enormi franchise cinematografici con successo al botteghino e consensi della critica, sono due dei produttori cinematografici più affermati, esperti e rispettati del nostro settore“.

James Bond è uno dei personaggi più iconici della storia del cinema“, hanno affermato Pascal e Heyman in una dichiarazione congiunta. “Siamo onorati di seguire le orme di Barbara Broccoli e Michael Wilson, che hanno realizzato così tanti film straordinari, e onorati ed emozionati di mantenere vivo lo spirito di Bond mentre si imbarca nella sua prossima avventura“.

Amy Pascal produrrà il film tramite la sua casa di produzione Pascal Pictures, così come David Heyman lo farà tramite la sua Heyday Films. Ovviamente la “famiglia Broccoli” rimane impegnata come co-proprietaria dei diritti, e quindi farà parte del team di produzione. Amazon MGM Studios ha concluso l’accordo di acquisizione dei diritti, pertanto si occuperà di produrre e distribuire tutti i prossimi film James Bond.

Doctor Who, il trailer della seconda stagione

Doctor Who | Trailer, data e trama dalla Stagione 2

The Residence serie Netflix recensione

The Residence | Recensione della nuova serie Netflix

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.