Ad un mese dalla notizia riguardante l’acquisizione del controllo creativo del franchise James Bond da parte di Amazon MGM Studios spuntano i primi dettagli sui prossimi film.
Secondo un aggiornamento offerto dal sito Puck, seguito poi da altre conferme più o meno affidabili, pare che il franchise legato al mito di 007 potrebbe aver trovato, oltre che un nuovo co-proprietario (come detto Amazon), anche due nuovi produttori pronti a tutto per affiancare Barbara Broccoli e Michael G. Wilson (rimangono a prescindere co-proprietari) in merito alla realizzazione dei prossimi film.
La fonte riferisce che David Heyman, il produttore dietro ai film di Harry Potter, Animali Fantastici, Paddington e Wonka, ed Amy Pascal, il nome dietro la prima iconica trilogia Spider-Man, hanno messo nel mirino la saga James Bond per poterne sfruttare il suo immenso potenziale. Urgono chiaramente nuove conferme a riguardo, anche perché prima di tutto si dovrà attendere la chiusura delle trattative per l’acquisizione da parte di Amazon che dovrebbe valere circa 1 miliardo di dollari.
Ovviamente, noi saremo pronti ad aggiornarvi in caso ulteriori conferme, o dettagli extra.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.