Il Gladiatore 2, finite le riprese del film

Il Gladiatore 2: Paul Mescal conferma la fine delle riprese

Le riprese di Il Gladiatore 2 (The Gladiator 2) sono ufficialmente terminate, ora partirà la lunga fase di post-produzione in vista della release autunnale.

Ad annunciare la fine delle riprese è stato l’attore – e protagonista della pellicola – Paul Mescal attraverso una storia su Instagram in cui posa in compagnia del regista Ridley Scott. Come anticipato, ora partirà la lunga fase di post-produzione che porterà Scott a completare il lavoro in vista della data di uscita al momento fissata per autunno 2024.

il gladiatore 2 riprese terminate

Il Gladiatore 2: regia, cast, trama.

Il film è stato diretto da Ridley Scott, regista del primo iconico film datata 2000 vincitore di 5 premi Oscar, tra cui quello del Miglior Film. Scott produce anche, insieme al presidente di Scott Free “Michael Pruss“, ed a Doug Wick e Lucy Fisher tramite Red Wagon EntertainmentDavid Scarpa ha scritto la sceneggiatura.

Nel cast Paul Mescal vestirà i panni di Lucio, figlio di Lucilla in Il Gladiatore, spazio anche per Joseph Quinn, nel ruolo dell’imperatore Caracalla, Connie Nielsen, che riprenderà il ruolo di Lucilla, Denzel WashingtonDerek Jacobi ancora nel ruolo di Cracco, May CalamawyFred HechingerDjimon Honsou, Lior Raz, Peter MensahPedro Pascal, Matt Lucas.

TRAMA: Ambientato anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, Il Gladiatore 2 vedrà al centro della trama Lucio, figlio il Lucilla (Connie Nielsen) e nipote del perfido Commodo (Joaquin Phoenix). Nel film del 2000 Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe) salvava Lucio e sua madre vendicando anche la propria famiglia prima di morire.

Imaginary, il trailer del nuovo horror Blumhouse

Imaginary: il trailer del nuovo horror firmato Blumhouse

Warpath, skyline, skyline 4

In produzione Warpath, il quarto capitolo del franchise Skyline

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.