Il cult Willow potrebbe avere un sequel televisivo prodotto da Ron Howard

Dopo anni di speculazioni e false partenze, il cult fantasy Willow potrebbe aver trovato in Ron Howard la via giusta per ottenere un sequel.

Attraverso un aggiornamento proveniente da Variety è noto Ron Howard è entrato in trattative con la Disney per produrre una serie tv che faccia da sequel al cult originale. Ad ulteriore conferma della notizia, la fonte riporta una dichiarazione fatta dallo stesso Howard con podcast Happy Sad Confused.

Warwick (il protagonista del film originale Warwick Davis) è fichissimo ed è bravissimo, è un attore straordinario e io spero che ci permettano di mostrare un Willow più adulto e maturo in azione.

Ron Howard

Il regista/produttore Ron Howard collaborerà per lo sviluppo con Jonathan Kasdan, sceneggiatore di Solo: a Star Wars Story. Lo show potrebbe far parte del futuro catalogo di Disney+.

L'originale Willow è approdato in sala nel 1988 sotto la regia dello stesso Ron Howard. Tra i produttori del film anche George Lucas. Il film ruotava sulla storia di giovane contadino che aspira a diventare uno stregone, il ruolo da protagonista fu di Warwick Davis.


Lascia un Commento...