Godzilla vs. Kong potrebbe essere rinviato dalla Warner Bros

godzilla vs kong

L’epico scontro tra Godzilla e King Kong potrebbe essere rinviato, a confermarlo una nota proveniente da Warner Bros.

MovieWeb ha rivelato questa sera che Toby Emmerich (CEO Warner Bros) ha in mente di rinviare l’uscita nelle sale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del MonsterVerse, originariamente atteso per il 13 marzo 2020.

Ufficiosamente la causa di questo possibile rinvio (non è stato ancora ufficializzato) potrebbe essere l’accoglienza poco calorosa di fan e critica ottenuta da Godzilla II: King of the Monsters questa estate. Il film ad oggi ha conquistato 294 milioni di dollari, senza però entusiasmare la critica internazionale.


La Recensione di Godzilla II: King of the Monsters


Nelle parole di Emmerich, il potenziale rinvio potrebbe essere apportato in maniera tale da rendere Godzilla vs. Kong un film migliore sotto tutti gli aspetti. Facile immaginare, a tal proposito, una sorta di riscrittura di una porzione di sceneggiatura, con un’aggiunta nel programma di una nuova sessione di riprese aggiuntive.

Ovviamente terremo occhi aperti nell’immediato futuro, in maniera tale da riportarvi quella che potrà essere la nuova data di rilascio di Godzilla vs. Kong.


La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8).

La regia è stata affidata a Adam Wingard. Nel cast Julian Dennison, Van Marten, Ziyi Zhang, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Kyle Chandler, Demiàn Bichir, Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Lance Reddick.

La Sinossi. In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.

Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale Usa il 13 marzo 2020. (Il film potrebbe subire un rinvio)



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.