Nella giornata odierna Legendary Pictures ha mosso i primi passi che la porteranno a realizzare il sequel di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero.
Il sequel – ad oggi ancora senza un titolo ufficiale – è stato ufficializzato lo scorso mese di giugno, ed in quell’occasione Warner Bros e Legendary hanno pensato bene di fissare una data d’uscita nel 2027. Bene, nella giornata odierna, a distanza di mezzo anno dall’annuncio, è partito ufficialmente il casting per i protagonisti umani. Il primo nome è quello di Kaitlyn Deve (via Deadline), attrice nota di recente per l’alien movie “Nessuno ti Salverà“.
Come oramai noto, Adam Wingard NON dirigerà il sequel di Godzilla e Kong, a tal proposito Warner Bros e Legendary Pictures hanno scelto Grant Sputore (I Am Mother) come nuovo regista. Per il compito di sceneggiare la pellicola è stato invece chiamato Dave Callaham, già co-autore di film di grande impatto quali “Mortal Kombat” e su “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.
Il sequel di Godzilla e Kong sarà nelle sale USA dal 26 marzo 2027.
Godzilla e Kong: Il nuovo impero | Recensione
Con cinque film ed una serie all’attivo (al momento), il “MonsterVerse” è da considerare un franchise estremamente redditizio, e soprattutto capace potenzialmente di offrire a Warner Bros e Legendary Pictures tanti anni di grandi incassi. A tal proposito, è nota la volontà produttiva di andare avanti anche con la serie “Monarch: Legacy of Monsters”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.