Anche se a piccoli passi, la pre-produzione di MEG (Megalodon) prosegue senza intoppi, è infatti di quest’oggi la notizia dell’ingaggio di Cliff Curtis, la stella della serie tv Fear The Walking Dead.

La conferma dell’ingaggio di Curtis da parte della Warner Bros è arrivata pochi minuti fa attraverso un aggiornamento proveniente da ComingSoon.net, l’attore si unisce ora Jason Statham, Li Bingbing e Ruby Rose in una lotta senza esclusioni di colpi contro uno squalo preistorico creduto estinto e riapparso dalle profondità degli oceani.


Tra i produttori di Meg figurano anche Lorenzo Di Bonaventura, Belle Avery e Colin Wilson. Il romanzo di Steve Alten è incentrato su di uno squalo preistorico di dimensioni apocalittiche che riemerge dalle profondità dell’oceano dopo secoli di lungo sonno.

Ecco la sinossi

A più di diecimila metri di profondità in un angolo sperduto dell’Oceano Pacifico, grazie alla coincidenza di particolari fattori ambientali è sopravvissuto un killer preistorico. Per milioni di anni in quegli abissi senza luce si è riprodotto uno squalo terrificante: il Megalodon, 20 metri di lunghezza e quasi due tonnellate di peso, progenitore dell’odierno Squalo Bianco. Paleontologo ed esperto di subacquea, Jonas Taylor è da tempo convinto della sopravvivenza del Megalodon, che forse ha già incontrato in una sfortunata spedizione anni prima. Quando Meg riaffiora dalle profondità del tempo portando caos e distruzione, è a lui che verrà chiesto di guidare la caccia al mostro e di tuffarsi nelle acque dell’oceano.

Meg (o Megalodon) sarà diretto da Jon Turteltaub, nel cast Jason Statham, Li Bingbing, Ruby Rose, Cliff Curtis e Jessica McNamee.

Meg (o Megalodon) arriverà nelle sale il 2 marzo 2018