In attesa di poterci finalmente godere il primo trailer, l’action movie John Wick: Chapter Two quest’oggi si svela con una primissima foto ufficiale, appena rilasciata da Lionsgate.

Protagonista della prima foto, oltre al celebre assassino interpretato per la seconda volta da Keanu Reeves, anche il nuovo cane, si spera che questi possa avere vita più lunga del suo predecessore, il quale, vi ricordiamo, ispirò con la sua uccisione, la tremenda vendetta di Wick.


John Wick: Chapter Two sarà diretto da Chad Stahelski, nel cast Keanu Reeves, Bridget Moyanahan, Ruby Rose, Peter Stormare, Ian McShane, Laurence Fishburne e John Leguizamo.

Keanu Reeves torna nel sequel del successo che nel 2014 lo ha visto nei panni del leggendario killer John Wick che dopo essersi ritirato è costretto a tornare in campo quando un ex partner trama per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale di killer professionisti. Vincolato da un giuramento di sangue John si reca a Roma dove si troverà contro alcuni dei killer più letali al mondo.

John Wick: Chapter 2 arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017

Ecco la foto

John Wick: Chapter Two (Lionsgate)
John Wick: Chapter Two (Lionsgate)

Fonte: The Playlist