Il fantasy Disney Jungle Cruise approderà nelle sale italiane a partire dalla prossima estate, la conferma è arrivata durante la presentazione del listino dello studios alle Giornate Professionali di Cinema.
Con il conto alla rovescia partito, quindi, ecco che torna a fare rumore in rete la campagna promozionale legata al film tratto dalla famosa attrazione di Disneyland. Quest’oggi è infatti D23 Magazine, la rivista dedicata al popolo dei fan Disney, ha pubblicato un banner promozionale dedicato a Jungle Cruise, allegata ad un lungo approfondimento. Trovate il banner con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt in fondo alla pagina.
JUNGLE CRUISE
PRODUZIONE: La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. CAST: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons. AL CINEMA: Nelle sale italiane dall’estate 2021.
TRAMA: La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.
