jungle cruise banner d23
Fantasy Film Poster

Da D23 Magazine un nuovo banner per Jungle Cruise, il film con Dwayne Johnson

Il fantasy Disney Jungle Cruise approderà nelle sale italiane a partire dalla prossima estate, la conferma è arrivata durante la presentazione del listino dello studios alle Giornate Professionali di Cinema.

Con il conto alla rovescia partito, quindi, ecco che torna a fare rumore in rete la campagna promozionale legata al film tratto dalla famosa attrazione di Disneyland. Quest’oggi è infatti D23 Magazine, la rivista dedicata al popolo dei fan Disney, ha pubblicato un banner promozionale dedicato a Jungle Cruise, allegata ad un lungo approfondimento. Trovate il banner con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt in fondo alla pagina.

JUNGLE CRUISE

PRODUZIONE: La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. CAST: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons. AL CINEMA: Nelle sale italiane dall’estate 2021.

TRAMA: La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

jungle cruise banner d23

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.