Jurassic World 3 si farà e questo è un dato di fatto, da oggi però è noto anche il nome del regista, a svelarlo il produttore della saga, Steven Spielberg.

Durante un'intervista riportata sul web da SuperHeroHype, il regista Steven Spielberg ha confermato che Colin Trevorrow scriverà e dirigerà Jurassic World 3.

"Colin Trevorrow sta andando a scrivere e dirigere il terzo capitolo di Jurassic World"

In molti ricorderanno che Trevorrow, dopo aver diretto Jurassic World, ha lasciato la regia del sequel a J.A. Bayona a causa degli impegni presi per Star Wars: Episode IX, successivamente il regista ha abbandonato tale impegno, lasciandolo a J.J. Abrams.

Jurassic World – Il Regno Distrutto è stato scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. La regia è di J.A. Bayona. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.

Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018. In Italia il 7 giugno.

Jurassic World 3 arriverà nelle sale l'11 giugno 2021. La regia è stata affidata a Colin Trevorrow, il quale scriverà la sceneggiatura con Emily Carmichael.