Prima clip italiana di Lady Bird, il film di Greta Gerwig candidato a 5 premi Oscar

lady bird foto

La divisione nazionale della Universal Pictures ha rilasciato la prima clip italiana di Lady Bird, l’esordio alla regia di Greta Gerwig candidato a 5 premi Oscar tra cui miglior film.

Sinossi. In Lady Bird, Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l’umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine “Lady Bird” McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.

Lady Bird è diretto da Greta Gerwig, nel cast Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts e Lucas Hedges. Il film uscirà nelle sale italiane l’1 marzo 2018.

Ecco la clip intitolata “City College” in cui la protagonista dialoga con la madre in macchina.

 


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.