Con l’uscita di Army of the Dead, lo scorso 21 maggio, Netflix ha iniziato a diffondere in rete un mucchio di contenuti speciali molto interessanti.
In questo nuovo aggiornamento, infatti, il colosso digitale ha rilasciato per gli appassionati di zombie movie due featurette, le quali spiegano alcuni dei segreti relativi agli effetti VFX utilizzati da Zack Snyder sul set di Army of the Dead. Uno dei due video mostra, in particolare, i dettagli dietro la realizzazione del celebre cavallo zombie… una vera leccornia per gli amanti di genere. (Trovate i video in fondo alla pagina)
Avete già letto la nostra recensione di Army of the Dead? Fatelo a questo indirizzo.
ARMY OF THE DEAD
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Zack Snyder (qui anche direttore della fotografia) con una sceneggiatura di Snyder & Shay Hatten e Joby Harold, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Deborah Snyder, p.g.a .; Wesley Coller, p.g.a .; Zack Snyder, p.g.a. Il film è interpretato anche da Richard Cetrone e Michael Cassidy. CAST: Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone. USCITA: Dal 21 maggio 2021 su Netflix.
TRAMA: In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari prende l’ultima scommessa, e si avventura nella zona di quarantena per mettere a segno la più grande rapina mai tentata.