THE WALKING DEAD LYDIA
Serie Tv

Cassady McClincy sarà Lydia nella nona stagione di The Walking Dead

Alcuni giorni il rilascio di una nuova gallery fotografica, il cast di The Walking Dead 9 dà il benvenuto a Cassidy McClincy, il suo sarà un ruolo chiave.

La giovanissima attrice, nota per la sua partecipazione recente a Tuo, Simon, nella nona stagione di The Walking Dead darà volto ad un personaggio di nome Lydia. Nei fumetti Lydia è la figlia sedicenne di Alpha, il temibile leader della maggiore minaccia dell’umanità dopo Negan. Nei fumetti la giovanissima si lega sentimentalmente a Carl, il figlio di Rick Grames, i due danno vita ad una storia d’amore in pieno stile Romeo e Giulietta.

Dal momento che il personaggio di Carl è morto durante la scorsa stagione, sarà bello capire come i produttori daranno spazio a Lydia.


LA GALLERY FOTOGRAFICA


Le riprese della nona stagione di The Walking Dead sono attualmente in corso. The Walking Dead 9 sarà sviluppato da Angela Kang.

Nel cast torneranno Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. Nuovi personaggi verranno interpretati da Lauren Ridloff (Connie), Eleanor Matsuura (Yumiko), Samantha Morton (Alpha), Cassidy McClincy (Lydia) e Dan Fogler.

The Walking Dead 9 andrà in onda il 7 ottobre 2018 su AMC.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.