Universal Pictures International Italy ha rilasciato quest’oggi i primi characters poster di Fortunata, il nuovo film diretto da Sergio Castellitto, inserito tra l’altro nel concorso Un Certain Regard dell’edizione numero 70 del Festival di Cannes. I poster riguardano i protagonisti maschili del film interpretati da Stefano Accorsi, Alessandro Borghi e Edoardo Pesce.

Fortunata è un film di Sergio Castellitto, scritto da Margaret Mazzantini, con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e con Hanna Schygulla. Una produzione Indigo Film, in associazione con HT Film. Distribuito in Italia da Universal Pictures. La distribuzione internazionale è a cura di True Colours.

Sinossi: Fortunata racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Fortunata arriverà nelle sale il 20 maggio 2017

Ecco i poster

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.