Dune: Parte Due cambia data di uscita

Ennesimo cambio di data d’uscita per Dune: Parte Due

In serata Warner Bros e Legendary Pictures hanno nuovamente modificato la data d’uscita al cinema di Dune: Parte Due.

SuperHeroHype questa sera ha riferito che la seconda parte del kolossal diretto da Denis Villeneuve approderà nelle sale il 1° marzo 2024, e non il 15 marzo come in precedenza. Come noto, si tratta dell’ennesimo cambio di data per Dune: Parte Due, in precedenza, infatti, il film avrebbe dovuto esordire il 20 ottobre 2023, per poi essere rinviato al 3 novembre dello stesso anno; gli scioperi di sceneggiatori e degli attori poi avevano costretto i due studios a rinviare ancora il film al 15 marzo 2024.

Dune Parte: Due, regia, cast, trama.

L’epopea sul grande schermo continua l’adattamento dell’acclamato bestseller di Frank Herbert DUNE con il ritorno di stelle del cinema come: il candidato all’Oscar, Timothée Chalamet (“Wonka”, “Chiamami col tuo nome”), Zendaya (“Spider-Man: No Way Home”, “Malcolm & Marie”, “Euphoria”), Rebecca Ferguson (“Mission: Impossible – Dead Reckoning”), il vincitore dell’Oscar Javier Bardem (“Non è un paese per vecchi”, “Being the Ricardos”), il candidato all’Oscar Josh Brolin (“Cena con delitto: Knives Out”, “Army of the Dead”), Stellan Skarsgård (“Mamma Mia!”, “Avengers: Age of Ultron”), Dave Bautista (“Guardiani della galassia”, “Thor: Love and Thunder”), la candidata all’Oscar Charlotte Rampling (“45 anni”, “Assassin’s Creed”) e Stephen McKinley Henderson (“Barriere”, “Lady Bird”). Accanto a loro troveremo Austin Butler nei panni di Feyd Rautha, Christopher Walken in quelli dell’Imperatore, Florence Pugh, Léa SeydouxTim Blake Nelson e Souheila Yacoub.

La regia è di Denis Villeneuve. Villeneuve produce anche il film con Mary Parent, Cale Boyter, Tanya Lapointe e Patrick McCormick. Al Cinema dal 15 marzo 2024.

TRAMA: Questo seguito esplora il viaggio leggendario di Paul Atreides che assieme a Chani ai Fremen si mette sul piede di guerra contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Dovendo scegliere tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo noto, intraprende unimpres per impedire un futuro terribile che solo lui può prevedere.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.