thor ragnarok artwork

[Box Office Italia] Sabato in testa per Thor: Ragnarok

Continua il trionfale cammino di Thor: Ragnarok in testa al Box Office Italia, sabato il cinecomic Marvel ha spinto il bottino complessivo oltre i 6 milioni di euro.

Ieri, sabato 5 novembre, Thor: Ragnarok ha incassato 611 mila euro, per un complessivo da 6,3 milioni. L’obiettivo ora rimane il traguardo dei 7 milioni, presumibilmente raggiungibile già dagli incassi odierni.

Al secondo posto risale, a sorpresa, La Ragazza nella Nebbia. L’incasso ieri è stato di 377 mila, in linea con quello di sabato scorso, per un totale ottimo di 2,2 milioni di euro. Il terzo gradino del podio è andato a Saw: Legacy, il suo incasso è stato di 365 mila euro, mentre il totale è salito ora a quota 1,5 milioni.

Nel resto del Box Office Italia troviamo IT con 360 mila, e 13,6 milioni complessivamente, ma anche Geostorm con 270 mila euro, per un parziale da 686 mila euro.

il ragazzo invisibile 2 banner

Intervista a Victor Perez, VFX per il sequel di Il Ragazzo Invisibile

justiceleagueexperience

Foto e video dalla Justice League Experience di Londra

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.